Project Description

CARATTERISTICHE

Indicato per contrastare gli inestetismi dell’addome

ll massaggio GiroVita è una tecnica straordinaria per andare a ridurre le problematiche relative all’addome e tutte le zone adiacenti.

Questo massaggio può essere considerato un vero e proprio trattamento estetico di alto livello perché va ad abbinare delle manualità specifiche ad alcuni prodotti che aiutano a ridurre il girovita con i principi attivi che contengono.

Le manualità possono essere legate a qualsiasi tipo di linea corpo che si usa comunemente negli istituti di bellezza, infatti, questa tecnica è rivolta soprattutto alle estetiste ed agli operatori dei centri benessere. Si può comunque eseguire il trattamento anche senza l’aiuto di prodotti specifici.

Le manualità prevedono una parte di lavoro di preparazione del tessuto più esterno, per renderlo più libero dai piccoli blocchi che non permettono al nostro organismo di lavorare al meglio a livello metabolico.

Una parte fondamentale del lavoro è anche analizzare la struttura della persona e agire a livello posturale.

Dopo una parte di preparazione si lavora più internamente a livello viscerale, zona focale per risolvere quei piccoli grandi inestetismi legati alla sfera addominale, e facendo questo, si andrà a cercare alcune correlazioni con la sfera emotiva.

I benefici di questo trattamento

Riduce gli inestetismi dell’addome

Combatte il gonfiore

Migliora il funzionamento dell’intestino

FORMATORI

Fausto Bombardelli
Fausto BombardelliMAESTRO DEL MASSAGGIO, SPECIALIZZATO IN KINESIOLOGIA, PSICOSOMATICA E TECNICHE ANTISTRESS
Patrick Bombardelli
Patrick BombardelliDOCENTE MASSOTERAPISTA, MASSAGGIATORE SPORTIVO E SPECIALISTA DELLA MUSCOLATURA
CALENDARIO DEI CORSI IN PROGRAMMA

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE TECNICHE

2021-12-14T12:13:02+01:00

Psicosomatica

Nei vari livelli della Psicosomatica parleremo della correlazione tra corpo e mente. Le nostre attitudini mentali, emotive e spirituali scrivono sul nostro corpo dei segnali facilmente interpretabili seguendo la relazione tra organo e psiche.

2021-12-14T12:18:32+01:00

Trigger points

La stimolazione dei Trigger points è un ottimo modo per lavorare su problematiche importanti come la cervicalgia, la lombalgia, sciatica, sindrome del piriforme, emicrania, epicondilite e altre problematiche a livello muscolare in ogni parte del corpo.

2021-12-14T12:20:19+01:00

Sblocchi muscolari

Gli sblocchi muscolari sono una serie di tecniche di massaggio che si uniscono per andare a lavorare e agire nello specifico su determinate problematiche: cervicalgia, lombalgia, dolori alle spalle, alle ginocchia, al bacino e ai vari crocevia sintomatici del corpo.

Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro canale Telegram

ISCRIVITI AL CANALE
ISCRIVITI AL CANALE