Project Description

CARATTERISTICHE

Trattamento indicato per contrastare adipe e cellulite

Il massaggio Energia Vitale è una tecnica esclusiva del Metodo Benessere, studiata e rielaborata dal Maestro Fausto Bombardelli che durante le sue ricerche ha potuto costatare come il nostro corpo sia energeticamente equivalente alle particelle atomiche che compongono l’intero universo.

Questo mondo affascinante, invisibile ma allo stesso tempo tangibile e concreto è stato scoperto più di 70 anni fa da Albert Einstein quando i suoi studi lo portarono alla famosa scoperta della formula della relatività.

(E= mc²) che significa semplicemente che tutto l’universo è composto da particelle atomiche e anche il nostro corpo fisico ha la stessa composizione che interagisce con l’universo stesso.

Questa teoria fu accettata da tutti gli scienziati del mondo e negli ultimi anni inserita anche nel mondo della psicologia e della medicina, grazie alla risonanza magnetica, alla tac, a l’elettrocardiogramma ed altre apparecchiature indispensabili per la conoscenza dell’uomo.

Con questo massaggio mettiamo in relazione il corpo con questa risonanza, muovendo così i blocchi energetici che impediscono il libero fluire dell’energia ed eliminando quei campi magnetici che ostacolano il giusto equilibrio energetico e di conseguenza quello metabolico, processo fondamentale per un sano equilibrio energetico.

Nello specifico queste manualità riprendono il movimento circolare delle particelle atomiche che ci compongono e vanno a rigenerare in profondità i tessuti, agendo su tutti i blocchi fisici e lavorando in modo profondo e specifico sugli inestetismi classici dell’adipe e della cellulite.

Abbattendo questi blocchi il massaggio Energia Vitale diventa uno dei più potenti antistress che lavora sul corpo e sulla mente a livello energetico, riequilibrando il sistema nervoso e donando nuova vita al cliente finale.

I benefici di questa tecnica

Riduce gli inestetismi di cellulite e adipe

Riequilibra il sistema energetico e metabolico

Ottimo antistress

Rigenerazione e benessere

FORMATORI

Fausto Bombardelli
Fausto BombardelliMAESTRO DEL MASSAGGIO, SPECIALIZZATO IN KINESIOLOGIA, PSICOSOMATICA E TECNICHE ANTISTRESS
Patrick Bombardelli
Patrick BombardelliDOCENTE MASSOTERAPISTA, MASSAGGIATORE SPORTIVO E SPECIALISTA DELLA MUSCOLATURA
CALENDARIO DEI CORSI IN PROGRAMMA

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE TECNICHE

2021-12-14T12:13:02+01:00

Psicosomatica

Nei vari livelli della Psicosomatica parleremo della correlazione tra corpo e mente. Le nostre attitudini mentali, emotive e spirituali scrivono sul nostro corpo dei segnali facilmente interpretabili seguendo la relazione tra organo e psiche.

2021-12-14T12:18:32+01:00

Trigger points

La stimolazione dei Trigger points è un ottimo modo per lavorare su problematiche importanti come la cervicalgia, la lombalgia, sciatica, sindrome del piriforme, emicrania, epicondilite e altre problematiche a livello muscolare in ogni parte del corpo.

2021-12-14T12:20:19+01:00

Sblocchi muscolari

Gli sblocchi muscolari sono una serie di tecniche di massaggio che si uniscono per andare a lavorare e agire nello specifico su determinate problematiche: cervicalgia, lombalgia, dolori alle spalle, alle ginocchia, al bacino e ai vari crocevia sintomatici del corpo.

Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro canale Telegram

ISCRIVITI AL CANALE
ISCRIVITI AL CANALE