Project Description

CARATTERISTICHE

Corsi di meditazione residenziali per il benessere e la crescita personale

I Linguaggi del corpo sono una serie di tecniche individuali e di gruppo, realizzate in contesti residenziali in stretto contatto con la natura, che hanno come scopo quello della crescita personale.

Gli argomenti trattati sono molteplici, si parlerà di radici famigliari, si faranno esercizi di meditazione, training autogeno, esercizi fisici di bioenergetica e rituali per il benessere.

In questo contesto ci saranno momenti di svago, di allegria, di gioco, di musica e di danza, per esaltare e sviluppare il senso di felicità e libertà, oltre a passeggiate nella natura ed esperienze sensoriali di diverso tipo.

Una vacanza indimenticabile per te, un viaggio verso la crescita spirituale. La tua partecipazione donerà alla tua vita qualcosa di prezioso e indimenticabile.

Argomenti trattati

Viaggio interiore

Guida alla Consapevolezza

Le radici familiari, la creazione, guarire la propria famiglia

Amore, energia, emozioni e colori

L’energia invisibile e le anime

Percezioni Extrasensoriali

Comunicazione cellulare

FORMATORI

Fausto Bombardelli
Fausto BombardelliMAESTRO DEL MASSAGGIO, SPECIALIZZATO IN KINESIOLOGIA, PSICOSOMATICA E TECNICHE ANTISTRESS
Elisa Panero
Elisa PaneroDIPLOMATA IN MASSOTERAPIA, OPERATORE OLISTICO E RIFLESSOLOGIA PLANTARE
CALENDARIO DEI CORSI IN PROGRAMMA

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE TECNICHE

2021-12-14T12:13:02+01:00

Psicosomatica

Nei vari livelli della Psicosomatica parleremo della correlazione tra corpo e mente. Le nostre attitudini mentali, emotive e spirituali scrivono sul nostro corpo dei segnali facilmente interpretabili seguendo la relazione tra organo e psiche.

2021-12-14T12:18:32+01:00

Trigger points

La stimolazione dei Trigger points è un ottimo modo per lavorare su problematiche importanti come la cervicalgia, la lombalgia, sciatica, sindrome del piriforme, emicrania, epicondilite e altre problematiche a livello muscolare in ogni parte del corpo.

2021-12-14T12:20:19+01:00

Sblocchi muscolari

Gli sblocchi muscolari sono una serie di tecniche di massaggio che si uniscono per andare a lavorare e agire nello specifico su determinate problematiche: cervicalgia, lombalgia, dolori alle spalle, alle ginocchia, al bacino e ai vari crocevia sintomatici del corpo.

2021-12-14T12:22:39+01:00

Biolifting viso

Tecnica esclusiva del Metodo Benessere, nata dopo varie ricerche e sperimentazioni sull’anatomia, fisiologia e morfologia del volto. Questa tecnica si differenzia da tutte le tecniche viso che si trovano in commercio perché lavora su 5 livelli diversi.

Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro canale Telegram

ISCRIVITI AL CANALE
ISCRIVITI AL CANALE