Project Description

CARATTERISTICHE

Benessere, salute e crescita spirituale

Questa meravigliosa tecnica nasce dalla filosofia e dal pensiero orientale, che ha saputo realizzare un nuovo modo di valorizzare la bellezza, utilizzando gli elementi semplici della natura, come l’arte di comporre in modo straordinario fiori, giardini e ambienti.

Allo stesso modo viene trattato il corpo, come la più bella pianta del giardino.

La cura, l’attenzione, il rispetto per il corpo, è il valore supremo per essere in sintonia con le leggi della vita e dell’universo.

Il rito del Massaggio è unire l’oriente con l’occidente.

Il massaggio é il mezzo più naturale per esaltare questo rito che ha come scopo la bellezza, il benessere, la salute e la crescita spirituale.

Questa tecnica di massaggio da noi elaborata, porta con sé la filosofia e il pensiero Zen: la cura del corpo come elemento di salute, bellezza e tecniche del massaggio thailandese di stiramento muscolo-tendineo per ottenere energia e benessere.

FORMATORI

Fausto Bombardelli
Fausto BombardelliMAESTRO DEL MASSAGGIO, SPECIALIZZATO IN KINESIOLOGIA, PSICOSOMATICA E TECNICHE ANTISTRESS
Patrick Bombardelli
Patrick BombardelliDOCENTE MASSOTERAPISTA, MASSAGGIATORE SPORTIVO E SPECIALISTA DELLA MUSCOLATURA
CALENDARIO DEI CORSI IN PROGRAMMA

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE TECNICHE

2021-12-14T12:13:02+01:00

Psicosomatica

Nei vari livelli della Psicosomatica parleremo della correlazione tra corpo e mente. Le nostre attitudini mentali, emotive e spirituali scrivono sul nostro corpo dei segnali facilmente interpretabili seguendo la relazione tra organo e psiche.

2021-12-14T12:18:32+01:00

Trigger points

La stimolazione dei Trigger points è un ottimo modo per lavorare su problematiche importanti come la cervicalgia, la lombalgia, sciatica, sindrome del piriforme, emicrania, epicondilite e altre problematiche a livello muscolare in ogni parte del corpo.

2021-12-14T12:20:19+01:00

Sblocchi muscolari

Gli sblocchi muscolari sono una serie di tecniche di massaggio che si uniscono per andare a lavorare e agire nello specifico su determinate problematiche: cervicalgia, lombalgia, dolori alle spalle, alle ginocchia, al bacino e ai vari crocevia sintomatici del corpo.

Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro canale Telegram

ISCRIVITI AL CANALE
ISCRIVITI AL CANALE