Caricamento Eventi

Le tensioni muscolari riducono la mobilità articolare limitando la funzionalità delle varie parti del corpo.

Tutto questo influenza gli atteggiamenti mentali, di conseguenza lavorare sul sistema articolare significa agire sulle tensioni muscolari profonde e sulle risposte emozionali ad esse annesse che si manifestano in vari modi.

Questo tipo di approccio massoterapico ha lo scopo di liberare il corpo da tensioni profonde, agendo direttamente sulla postura.

Il movimento passivo-attivo del massaggio sollecita quindi il nostro sistema osseo-articolare attraverso il sistema nervoso: modifica e riporta il corpo al libero movimento prevenendo la formazione di aderenze e di reazioni capsulari, legamentose, muscolari, tendinee, conservando l’elasticità dei tessuti molli.

Tutte le giunture sono crocevia psicosomatici ed hanno il compito di mediare le forze fisiche e psicologiche che fluiscono attraverso esse.

6° Step del Percorso Olistico Biennale

Per maggiori info sulla tecnica clicca qui

 

Iscrizioni

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Massaggio Articolare
300,00
Disponibilità 24 posti

Condividi con i tuoi contatti!