Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Gli sblocchi muscolari sono una serie di tecniche di massaggio che si uniscono per andare a lavorare nello specifico su determinate problematiche andando ad agire sui muscoli, sulle articolazioni e sulla mobilità delle zone sintomatiche da trattare.

Il termine sblocchi deriva dal “liberare”, “sbloccare”, le tensioni che vanno a creare dolore nel nostro organismo.

Essendo uno dei lavori più complessi e importanti di Metodo Benessere, per partecipare è consigliato aver fatto i corsi base di Metodo Benessere o avere conoscenze specifiche di anatomia per andare a trattare con competenza su problematiche importanti.

Le giornate formative si dividono in zona cervicale e zona lombare.

Si andrà a lavorare ed agire su vari livelli, unendo alcune delle più importanti tecniche del Metodo Benessere e si andrà ad analizzare in maniera approfondita l’anatomia di queste zone e quali sono le catene muscolari e articolari che permettono o limitano i movimenti del nostro corpo.

Per maggiori info sulla tecnica clicca qui

Costo doppio corso 300 € + iva
Costo singolo corso di una giornata 180 € + iva

 

Corso sblocchi metodo benessere riva del garda

Iscrizioni

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Sblocchi muscolari
300,00
Illimitata

Condividi con i tuoi contatti!