Caricamento Eventi

Il corso Ritmi linfatici del Metodo Benessere fa parte di quelle tecniche che consideriamo fondamentali per lavorare in maniera completa sul corpo.

Questa tecnica è sicuramente importante per combattere l’inestetismo della cellulite o dell’adipe localizzato ma anche per il recupero della normale funzionalità del sistema circolatorio dopo interventi chirurgici che creano stasi venoso-linfatiche.

La nostra tecnica si differenzia di molto dalle altre metodologie, come ad esempio il Vodder, che sicuramente hanno avuto un importante ruolo nella storia del massaggio, ma che ora sono desuete e difficili da proporre per i tempi lunghi di esecuzione e per la quantità di manualità complicate e macchinose che si susseguono.

Per questo motivo il Metodo Benessere propone un massaggio che assomiglia ad una danza, che si può tranquillamente eseguire ad occhi chiusi e che diventa piacevole da fare e straordinario da ricevere.

Per maggiori info sulla tecnica clicca qui

 

Iscrizioni

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Ritmi linfatici
300,00
Disponibilità 24 posti

Condividi con i tuoi contatti!