Caricamento Eventi

Ricerca, analisi, confronto:
come conoscere l’impresa.

Sarà possibile uscire dalla crisi?
Certo che Sì, ma dobbiamo conoscere la nostra impresa.

Il Check-UP nasce da questa esigenza: come superare le difficoltà sul breve e medio periodo (guardando al lungo) valorizzando i punti di forza del proprio Istituto e superando quelli che lo rendono vulnerabile.
Un momento di condivisione con le partecipanti che avranno voglia di valutare la propria organizzazione e mettere sotto analisi critica il loro modo di porsi sul mercato, di relazionarsi con i clienti, di gestire e ottimizzare le risorse.

Il Check-UP è fondamentale perchè di fronte alle difficoltà congiunturali si è percepito il bisogno di sapere COSA POTER FARE, COME DOVERLO FARE E SOPRATTUTTO QUANDO FARLO. Questo strumento supporta gli imprenditori e le imprenditrici a “misurare” la propria competitività.

Una volta che si sia provveduto a “conoscere” la propria impresa, si potrà pensare e progettare al futuro.

Perchè una fra le tante finalità del Check-UP è proprio questa: razionalizzare la fatica, stimolare il miglioramento e la qualità dei servizi, facilitare l’accesso ai processi di innovazione. In poche parole, creare l’humus più adatto per lo sviluppo imprenditoriale dove ci sia diffusione di metodi e strumenti, non solo produttivi ma anche gestionali, per potersi assicurare nuove opportunità di crescita.

In collaborazione con EMB – Excellent Management Beauty
Durata: 3 ore (10.00-13.00)
Relatori: Loredana Cerutti – Gianrico Quattrocolo

Iscrizioni

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Le iscrizioni al corso sono chiuse

Condividi con i tuoi contatti!