Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ricerca, analisi, confronto:
come conoscere l’impresa.

Sarà possibile uscire dalla crisi?
Certo che Sì, ma dobbiamo conoscere la nostra impresa.

Il Check-UP nasce da questa esigenza: come superare le difficoltà sul breve e medio periodo (guardando al lungo) valorizzando i punti di forza del proprio Istituto e superando quelli che lo rendono vulnerabile.
Un momento di condivisione con le partecipanti che avranno voglia di valutare la propria organizzazione e mettere sotto analisi critica il loro modo di porsi sul mercato, di relazionarsi con i clienti, di gestire e ottimizzare le risorse.

Il Check-UP è fondamentale perchè di fronte alle difficoltà congiunturali si è percepito il bisogno di sapere COSA POTER FARE, COME DOVERLO FARE E SOPRATTUTTO QUANDO FARLO. Questo strumento supporta gli imprenditori e le imprenditrici a “misurare” la propria competitività.

Una volta che si sia provveduto a “conoscere” la propria impresa, si potrà pensare e progettare al futuro.

Perchè una fra le tante finalità del Check-UP è proprio questa: razionalizzare la fatica, stimolare il miglioramento e la qualità dei servizi, facilitare l’accesso ai processi di innovazione. In poche parole, creare l’humus più adatto per lo sviluppo imprenditoriale dove ci sia diffusione di metodi e strumenti, non solo produttivi ma anche gestionali, per potersi assicurare nuove opportunità di crescita.

In collaborazione con EMB – Excellent Management Beauty
Durata: 3 ore (10.00-13.00)
Relatori: Loredana Cerutti – Gianrico Quattrocolo

Iscrizioni

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Le iscrizioni al corso sono chiuse

Condividi con i tuoi contatti!